Uffici a Siena in piazza A. Gramsci

Prezzo base : 1.042.000,00 €
Offerta minima : 782.000,00 €
Data vendita : 16/07/2024 10:00
Termine presentazione offerte : 15/07/2024 12:00
Tipo di vendita : Senza incanto
Procedura : Esecuzione immobiliare post legge 80 Nr. 129/2021
Codice lotto : unico
In corso

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Piena proprietà di unità immobiliare attualmente adibita ad istituto di credito articolata su tre livelli di piano S2-S1 e T. Il cespite è composto al p.T. da ingresso principale con area bancomat e scala che conduce al piano rialzato ove insistono quattro ambienti consecutivi, a loro volta suddivisi con pareti d’arredo in spazi front office e back office (uffici e corridoio), vano ascensore e vano scala di collegamento con il p.S1. Al p.S1 insistono l’ ingresso secondario, due disimpegni, vano sottoscala , due vani ufficio, due servizi igienici e vano accessorio con antico “pozzo di butto”. Al p.S2, collegato da scala interna al p.S1, insiste una cantina adibita ad archivio.

La ...

Piena proprietà di unità immobiliare attualmente adibita ad istituto di credito articolata su tre livelli di piano S2-S1 e T. Il cespite è composto al p.T. da ingresso principale con area bancomat e scala che conduce al piano rialzato ove insistono quattro ambienti consecutivi, a loro volta suddivisi con pareti d’arredo in spazi front office e back office (uffici e corridoio), vano ascensore e vano scala di collegamento con il p.S1. Al p.S1 insistono l’ ingresso secondario, due disimpegni, vano sottoscala , due vani ufficio, due servizi igienici e vano accessorio con antico “pozzo di butto”. Al p.S2, collegato da scala interna al p.S1, insiste una cantina adibita ad archivio.

La informiamo che è possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all'indirizzo https://pvp.giustizia.it
Clicchi sul nostro tutorial per conoscere come trovare la scheda del lotto cercato sul PVP e poi chiederne la visita al nostro servizio.
Video Tutorial: https://youtu.be/V1ABtXKS46g

ATTENZIONE!!!

Non potremo accettare richieste dirette di visita né allo sportello, né per il tramite di altri mezzi.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP); la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI !
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP :
3397337017 sms/whatsapp
3386846315 sms/wathsapp
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 129/2021
Tipo Procedura Esecuzione immobiliare post legge 80
Numero IVG 140/24si0
Tipo vendita Senza incanto
Modalità vendita Sincrona mista
Data vendita 16/07/2024 10:00
Termine presentazione offerte 15/07/2024 12:00
Prezzo base € 1.042.000,00
Offerta minima € 782.000,00
Rilancio Minimo € 10.000
Luogo Vendita uffici Istituto Vendite Giudiziarie in Via del Pozzo n.1, Monteriggioni (SI)
Tribunale Tribunale di Siena
Stima 1.042.000,00 €

SOGGETTI

Giudice

Nome Flavio Mennella

Delegato

Nome Carlo Peruzzi
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO unico
GENERE Immobili
CATEGORIA Altra categoria
TITOLO Uffici a Siena in piazza A. Gramsci

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Piazza A. Gramsci n.7 , 53100 Siena ( SI )
CATEGORIA Immobili
TIPOLOGIA Istituto di credito, cambio e assicurazioni

DESCRIZIONE Piena proprietà di unità immobiliare attualmente adibita ad istituto di credito articolata su tre livelli di piano S2-S1 e T. Il cespite è composto al p.T. da ingresso principale con area bancomat e scala che conduce al piano rialzato ove insistono quattro ambienti consecutivi, a loro volta suddivisi con pareti d’arredo in spazi front office e back office (uffici e corridoio), vano ascensore e vano scala di collegamento con il p.S1. Al p.S1 insistono l’ ingresso secondario, due disimpegni, vano sottoscala , due vani ufficio, due servizi igienici e vano accessorio con antico “pozzo di butto”. Al p.S2, collegato da scala interna al p.S1, insiste una cantina adibita ad archivio.

La informiamo che è possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all'indirizzo https://pvp.giustizia.it
Clicchi sul nostro tutorial per conoscere come trovare la scheda del lotto cercato sul PVP e poi chiederne la visita al nostro servizio.
Video Tutorial: https://youtu.be/V1ABtXKS46g

ATTENZIONE!!!

Non potremo accettare richieste dirette di visita né allo sportello, né per il tramite di altri mezzi.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP); la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI !
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP :
3397337017 sms/whatsapp
3386846315 sms/wathsapp
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

ESECUZIONI IMMOBILIARI SIENA

E’ OBBLIGATORIO: - 1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA: dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date, le modalità di vendita e il termine per il deposito delle offerte. - 2. CONSULTARE LA PERIZIA dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile. - 3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA presso la Cancelleria del Tribunale, o presso il delegato, allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda. ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA, DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI, O INFORMAZIONI, IN ESSE CONTENUTE PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE - STATO DI OCCUPAZIONE per essere edotti sullo stato di occupazione, sugli oneri condominiali, sullo stato dei luoghi contattare il custode giudiziario. - Per VISITARE É possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all’indirizzo https://pvp.giustizia.it ATTENZIONE!!! Non potremo accettare richieste dirette di visita ne’ allo sportello, ne’ per il tramite di altri mezzi.

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
16/07/2024 In corso € 1.042.000,00 € 782.000,00 CORRENTE
© 2022 astegiustizia.it | GESTIFREM SRL | STRADA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | Partita Iva: 01206850529
Applicazione Web Realizzata da