Locali commerciali ad Arezzo in località Indicatore

Prezzo base : 1.494.000,00 €
Offerta minima : 1.120.500,00 €
Data vendita : 31/07/2024 11:00
Termine presentazione offerte : 30/07/2024 13:00
Tipo di vendita : Senza incanto
Procedura : Esecuzione immobiliare post legge 80 Nr. 163/2019+167/2021
Codice lotto : unico
In corso

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Complesso immobiliare ad uso commerciale, articolato su un unico livello, corredato di resede pertinenziale circostante tutto il fabbricato.
1. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio (adibito ad uso magazzino), vano ripostiglio, locale bagno corredato da antibagno al piano terra; locale deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 121,33 mq.
2. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati da tre vani scala, composta da ingresso, se...

Complesso immobiliare ad uso commerciale, articolato su un unico livello, corredato di resede pertinenziale circostante tutto il fabbricato.
1. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio (adibito ad uso magazzino), vano ripostiglio, locale bagno corredato da antibagno al piano terra; locale deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 121,33 mq.
2. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati da tre vani scala, composta da ingresso, sei vani ad uso ufficio, cinque locali archivio, cinque locali bagno, un locale negozio, due vani ripostiglio/sottoscala, un ulteriore vano ripostiglio e un locale magazzino al piano terra; cinque locali deposito, due locali ripostiglio e un locale disimpegno al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 931,99 mq.
3. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio, locale bagno con disimpegno al piano terra; disimpegno e due locali deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 191,72 mq.
4. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio (adibito ad uso magazzino), locale archivio e locale bagno al piano terra; locale deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 186,41 mq.
5. Resede esterno circostante il complesso, della superficie complessiva di 6.630 mq ad uso comune ed indivisibile delle unità immobiliari che lo compongono.
6. Cabina elettrica corredata da resede.
7. Area scoperta della superficie complessiva di 328 mq. diretta a consentire l’accesso al complesso immobiliare.

La informiamo che è possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all'indirizzo https://pvp.giustizia.it
Clicchi sul nostro tutorial per conoscere come trovare la scheda del lotto cercato sul PVP e poi chiederne la visita al nostro servizio.
Video Tutorial: https://youtu.be/V1ABtXKS46g

ATTENZIONE!!!

Non potremo accettare richieste dirette di visita né allo sportello, né per il tramite di altri mezzi.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP); la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI !
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP :
3397337017 sms/whatsapp
3386846315 sms/wathsapp
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 163/2019+167/2021
Tipo Procedura Esecuzione immobiliare post legge 80
Numero IVG 133/24ar0
Tipo vendita Senza incanto
Modalità vendita Sincrona mista
Data vendita 31/07/2024 11:00
Termine presentazione offerte 30/07/2024 13:00
Prezzo base € 1.494.000,00
Offerta minima € 1.120.500,00
Rilancio Minimo € 5.000
Luogo Vendita aula 7 del Tribunale di Arezzo, Piazza Falcone e Borsellino n.1
Tribunale Tribunale di Arezzo
Stima 1.494.000,00 €

SOGGETTI

Giudice

Nome LUCIA BRUNI

Delegato

Nome Roberto Tiezzi
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO unico
GENERE Immobili
CATEGORIA Immobile commerciale
TITOLO Locali commerciali ad Arezzo in località Indicatore

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Strada Di Indicatore n. 41 , 52100 Arezzo ( AR )
CATEGORIA Immobili
TIPOLOGIA Negozi, botteghe

DESCRIZIONE Complesso immobiliare ad uso commerciale, articolato su un unico livello, corredato di resede pertinenziale circostante tutto il fabbricato.
1. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio (adibito ad uso magazzino), vano ripostiglio, locale bagno corredato da antibagno al piano terra; locale deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 121,33 mq.
2. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati da tre vani scala, composta da ingresso, sei vani ad uso ufficio, cinque locali archivio, cinque locali bagno, un locale negozio, due vani ripostiglio/sottoscala, un ulteriore vano ripostiglio e un locale magazzino al piano terra; cinque locali deposito, due locali ripostiglio e un locale disimpegno al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 931,99 mq.
3. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio, locale bagno con disimpegno al piano terra; disimpegno e due locali deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 191,72 mq.
4. Unità immobiliare ad uso commerciale dislocata su due piani fuori terra tra di essi internamente collegati, composta da locale negozio (adibito ad uso magazzino), locale archivio e locale bagno al piano terra; locale deposito al piano primo. All’unità immobiliare si accede direttamente dal resede esterno del complesso. Il tutto per una superficie commerciale di 186,41 mq.
5. Resede esterno circostante il complesso, della superficie complessiva di 6.630 mq ad uso comune ed indivisibile delle unità immobiliari che lo compongono.
6. Cabina elettrica corredata da resede.
7. Area scoperta della superficie complessiva di 328 mq. diretta a consentire l’accesso al complesso immobiliare.

La informiamo che è possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all'indirizzo https://pvp.giustizia.it
Clicchi sul nostro tutorial per conoscere come trovare la scheda del lotto cercato sul PVP e poi chiederne la visita al nostro servizio.
Video Tutorial: https://youtu.be/V1ABtXKS46g

ATTENZIONE!!!

Non potremo accettare richieste dirette di visita né allo sportello, né per il tramite di altri mezzi.

(questo è un estratto, per una descrizione più dettagliata e completa si invita a prendere visione della perizia o di quanto scritto sull’avviso di vendita).

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP); la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI !
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP :
3397337017 sms/whatsapp
3386846315 sms/wathsapp
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

ESECUZIONE IMMOBILIARE AREZZO

E’ OBBLIGATORIO: - 1. CONSULTARE L’ORDINANZA o AVVISO DI VENDITA: dai quali si evincono le disposizioni del Giudice, le date, le modalità di vendita e il termine per il deposito delle offerte. - 2. CONSULTARE LA PERIZIA dove si reperiscono i dati catastali, eventuali difformità o abusi, e quanto è necessario ai fini della conoscenza dell’immobile. - 3. PRESENTARE DOMANDA IN BUSTA CHIUSA presso la Cancelleria del Tribunale, o presso il delegato, allegando assegno/i circolare/i non trasferibile/i secondo le modalità e le disposizioni richieste nell’ordinanza o nell’avviso di vendita allegato alla presente scheda. ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE ATTESTA LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA, DELL’ORDINANZA DI VENDITA E DI TUTTE LE DISPOSIZIONI, O INFORMAZIONI, IN ESSE CONTENUTE PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE - STATO DI OCCUPAZIONE per essere edotti sullo stato di occupazione, sugli oneri condominiali, sullo stato dei luoghi contattare il custode giudiziario. - Per VISITARE É possibile prenotare la visita al lotto di suo interesse unicamente attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche (PVP) all’indirizzo https://pvp.giustizia.it ATTENZIONE!!! Non potremo accettare richieste dirette di visita ne’ allo sportello, ne’ per il tramite di altri mezzi.

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
31/07/2024 In corso € 1.494.000,00 € 1.120.500,00 CORRENTE
© 2022 astegiustizia.it | GESTIFREM SRL | STRADA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | Partita Iva: 01206850529
Applicazione Web Realizzata da