Rif. 39) Arredo e macchine per ufficio ufficio GARA ONLINE 28 NOVEMBRE 2024

Prezzo base : 390,00 €
Offerta minima : 390,00 €
Data vendita : 28/11/2024 11:45
Tipo di vendita : Competitiva
Procedura : Liquidazione giudiziale Nr. 34/2023
Codice lotto : Lotto unico
In corso
Prezzo Base : € 390,00
IVA Prezzo base : € 85,80
Diritti Asta ( IVA INCL.) : € 71,37
Spese accessorie : 120,00
Totale : € 667,17

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Lotto 39, 43, 26, 8, 45, 49, 40, 15) - Doppia scrivania color acero provvista di cassettiera e due sedie in tessuto nero, doppia scrivania color acero con cassettiera, n. 2 sedie una in metallo e l’atra in stoffa, n. 2 poltrone in similpelle nera e struttura in metallo, Poltrona in pelle nera oltre a sedia in tessuto blu, PC essegi con schermo AOC, tastiera mouse e calcolatrice Olivetti, PC Hyperx schermo Philips tatiera e mouse, PC FURY schermo Philips tastiera e mouse, stampante HP laser Jet, PC portatile Asuscon schermo Philips tastiera e mouse.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Oltre il prezzo di a...

Lotto 39, 43, 26, 8, 45, 49, 40, 15) - Doppia scrivania color acero provvista di cassettiera e due sedie in tessuto nero, doppia scrivania color acero con cassettiera, n. 2 sedie una in metallo e l’atra in stoffa, n. 2 poltrone in similpelle nera e struttura in metallo, Poltrona in pelle nera oltre a sedia in tessuto blu, PC essegi con schermo AOC, tastiera mouse e calcolatrice Olivetti, PC Hyperx schermo Philips tatiera e mouse, PC FURY schermo Philips tastiera e mouse, stampante HP laser Jet, PC portatile Asuscon schermo Philips tastiera e mouse.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita + € 120 di spese fisse.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

Eventuali richieste di visione del bene finalizzate alla valutazione dell’acquisto dovranno essere inoltrate a mobiliare@giustiziaivg.it. La visione dei beni è fissata tassativamente previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare e ricevere dall’indirizzo mail sopra indicato e verrà evasa gratuitamente.


I beni si trovano presso l’IVG di Arezzo in Via Galileo Ferraris 136 AREZZO.



CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.


I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.


La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.

Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.


È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.


RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.

A decorrere dal terzo giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro (Per i beni custoditi presso i locali dell'I.V.G.), verranno applicate le tariffe così come disposte dal Decreto Ministero Giustizia, decreto 10.05.2009 n. 80.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.

L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.

===========================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 34/2023
Tipo Procedura Liquidazione giudiziale
Numero IVG 3/2024
Tipo vendita Competitiva
Modalità vendita Presso il venditore
Data vendita 28/11/2024 11:45
Termine presentazione offerte
Prezzo base € 390,00
Offerta minima € 390,00
Rilancio Minimo 50
Luogo Vendita www.spazioaste.it
Tribunale Tribunale di AREZZO
Stima 390,00 €

SOGGETTI

Curatore

Nome Dario Viciani

Giudice

Nome Andrea Turturro
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO Lotto unico
GENERE Mobili
CATEGORIA Macchinari, utensili, materie prime
TITOLO Rif. 39) Arredo e macchine per ufficio ufficio GARA ONLINE 28 NOVEMBRE 2024

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Sala Vendite IVG Arezzo, via Ferraris 136 , 52100 Arezzo ( AR )
CATEGORIA Mobili
TIPOLOGIA Macchine ed attrezzature per l'ufficio

DESCRIZIONE Lotto 39, 43, 26, 8, 45, 49, 40, 15) - Doppia scrivania color acero provvista di cassettiera e due sedie in tessuto nero, doppia scrivania color acero con cassettiera, n. 2 sedie una in metallo e l’atra in stoffa, n. 2 poltrone in similpelle nera e struttura in metallo, Poltrona in pelle nera oltre a sedia in tessuto blu, PC essegi con schermo AOC, tastiera mouse e calcolatrice Olivetti, PC Hyperx schermo Philips tatiera e mouse, PC FURY schermo Philips tastiera e mouse, stampante HP laser Jet, PC portatile Asuscon schermo Philips tastiera e mouse.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita + € 120 di spese fisse.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

Eventuali richieste di visione del bene finalizzate alla valutazione dell’acquisto dovranno essere inoltrate a mobiliare@giustiziaivg.it. La visione dei beni è fissata tassativamente previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare e ricevere dall’indirizzo mail sopra indicato e verrà evasa gratuitamente.


I beni si trovano presso l’IVG di Arezzo in Via Galileo Ferraris 136 AREZZO.



CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.


I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.


La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.

Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.


È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.


RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.

A decorrere dal terzo giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro (Per i beni custoditi presso i locali dell'I.V.G.), verranno applicate le tariffe così come disposte dal Decreto Ministero Giustizia, decreto 10.05.2009 n. 80.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.

L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.

===========================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
28/11/2024 In corso € 390,00 € 390,00 CORRENTE
© 2022 astegiustizia.it | GESTIFREM SRL | STRADA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | Partita Iva: 01206850529
Applicazione Web Realizzata da