Lotto 7) Impianto di Frantumazione inerti GARA ONLINE 21 GENNAIO 2025
Immagini, Video e Virtual Tour
Descrizione lotto
Lotto 7) Impianto di Frantumazione inerti assemblato (REV/BAIONI/OMT/COMIC) per la produzione di sabbia e pietrisco composto a titolo esemplificativo e non esaustivo da tramoggia di carico marca REV matricola 10882, nastro trasportatore tramoggia di carico dell’impianto, sfangatrice gommata a botte marca REV matricola 10884, idrociclone marca REV, vaglio vibrante marca REV, vaglio rotante marca REV, nastro trasportatore “sabbia grossa”, nastro trasportatore “pietrisco di 2”, nastro trasportatore “pietrisco 1”, nastro trasportatore “tondo”, mulino a martelli marca OMT matricola 2747, mulino a martelli marca BAIONI matricola 0728, mulino a barre marca COMEC matricola 4508, na...
Lotto 7) Impianto di Frantumazione inerti assemblato (REV/BAIONI/OMT/COMIC) per la produzione di sabbia e pietrisco composto a titolo esemplificativo e non esaustivo da tramoggia di carico marca REV matricola 10882, nastro trasportatore tramoggia di carico dell’impianto, sfangatrice gommata a botte marca REV matricola 10884, idrociclone marca REV, vaglio vibrante marca REV, vaglio rotante marca REV, nastro trasportatore “sabbia grossa”, nastro trasportatore “pietrisco di 2”, nastro trasportatore “pietrisco 1”, nastro trasportatore “tondo”, mulino a martelli marca OMT matricola 2747, mulino a martelli marca BAIONI matricola 0728, mulino a barre marca COMEC matricola 4508, nastro trasportatore (anno 2008) vaglio vibrante (anno 2008), idrociclone COMEC, impianto chiarificatore con vasche, estrattore fanghi, pompe, dosatore per chiarifica, compressore, quadro comandi, materiali vari di ricambio dell’impianto, in parte nuovi ed in parte utilizzati (tra i quali rulli per nastri trasportatori circa 50 pz, reti di poliuretano per vaglio vibrante e vaglio rotante, corazze per vaglio rotante circa 5 PZ, parti di ricambio per alimentatori, tamburi a nastro per motrice, rulli a gabbia, pompe marca WARMANNA con girante e chiocciola, motori vari circa 2 PZ, vibatori circa 7 PZ, riduttori circa 5 PZ, coni ciclone e curve circa 5 PZ, staffe e minuterie varie, traspallet colore blu, due pistole pneumatiche marca Makita, trapano Makita, scala. Piccola officina con saldatrice FDB, saldatrice SIN, mola OFM, trapano a colonna ACM, saldatrice a bombole Castolin, compressore, due mole Makita e due mole DeWalt, trapano elettrico, banco con chiavi inglese varie, scaffalatura contenente bulloni vari, dadi, viti di vario tipo e ricambistica.).
PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO
Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.
La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.
Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.
Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.
È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it
VISIONE DEI BENI IN VENDITA: Esclusivamente previa richiesta e ricezione di conferma all’indirizzo mail mobiliare@giustiziaivg.it
I beni si trovano in Arezzo Località Patrignone, Via Vicinale del Sorbo snc.
CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:
ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.
Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.
Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.
Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.
L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.
Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.
===========================================================================
AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.
Numero Procedura | 48/2023 |
Tipo Procedura | Liquidazione giudiziale |
Tipo vendita | Al dettaglio |
Modalità vendita | Presso il venditore |
Data vendita | 21/01/2025 10:00 |
Termine presentazione offerte | |
Prezzo base | € 72.000,00 |
Offerta minima | € 72.000,00 |
Rilancio Minimo | 1000 |
Luogo Vendita | www.spazioaste.it |
Tribunale | Tribunale di AREZZO |
Stima | 90.000,00 € |
SOGGETTI
Curatore
Nome | LUCA GORI |
DETTAGLIO LOTTO
CODICE LOTTO | 7 |
GENERE | Mobili |
CATEGORIA | Macchinari, utensili, materie prime |
TITOLO | Lotto 7) Impianto di Frantumazione inerti GARA ONLINE 21 GENNAIO 2025 |
DETTAGLI BENI
INDIRIZZO | Località Patrignone, Via Vicinale del Sorbo snc , 52100 Arezzo ( AR ) |
CATEGORIA | Mobili |
TIPOLOGIA | Macchinari, impianti ed attrezzature per l'edilizia |
DESCRIZIONE
Lotto 7) Impianto di Frantumazione inerti assemblato (REV/BAIONI/OMT/COMIC) per la produzione di sabbia e pietrisco composto a titolo esemplificativo e non esaustivo da tramoggia di carico marca REV matricola 10882, nastro trasportatore tramoggia di carico dell’impianto, sfangatrice gommata a botte marca REV matricola 10884, idrociclone marca REV, vaglio vibrante marca REV, vaglio rotante marca REV, nastro trasportatore “sabbia grossa”, nastro trasportatore “pietrisco di 2”, nastro trasportatore “pietrisco 1”, nastro trasportatore “tondo”, mulino a martelli marca OMT matricola 2747, mulino a martelli marca BAIONI matricola 0728, mulino a barre marca COMEC matricola 4508, nastro trasportatore (anno 2008) vaglio vibrante (anno 2008), idrociclone COMEC, impianto chiarificatore con vasche, estrattore fanghi, pompe, dosatore per chiarifica, compressore, quadro comandi, materiali vari di ricambio dell’impianto, in parte nuovi ed in parte utilizzati (tra i quali rulli per nastri trasportatori circa 50 pz, reti di poliuretano per vaglio vibrante e vaglio rotante, corazze per vaglio rotante circa 5 PZ, parti di ricambio per alimentatori, tamburi a nastro per motrice, rulli a gabbia, pompe marca WARMANNA con girante e chiocciola, motori vari circa 2 PZ, vibatori circa 7 PZ, riduttori circa 5 PZ, coni ciclone e curve circa 5 PZ, staffe e minuterie varie, traspallet colore blu, due pistole pneumatiche marca Makita, trapano Makita, scala. Piccola officina con saldatrice FDB, saldatrice SIN, mola OFM, trapano a colonna ACM, saldatrice a bombole Castolin, compressore, due mole Makita e due mole DeWalt, trapano elettrico, banco con chiavi inglese varie, scaffalatura contenente bulloni vari, dadi, viti di vario tipo e ricambistica.).
PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO
Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.
La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.
Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.
Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.
È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it
VISIONE DEI BENI IN VENDITA: Esclusivamente previa richiesta e ricezione di conferma all’indirizzo mail mobiliare@giustiziaivg.it
I beni si trovano in Arezzo Località Patrignone, Via Vicinale del Sorbo snc.
CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:
ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.
Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.
Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.
Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.
L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.
Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.
===========================================================================
AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.
Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto
Beni della stessa procedura
Storico Aste
Data | Stato | Prezzo base | Offerta minima | Corrente |
---|---|---|---|---|
17/07/2024 | In corso | € 90.000,00 | ||
21/01/2025 | In corso | € 72.000,00 | € 72.000,00 | CORRENTE |